"Alziamo i bicchieri"

La giornata di domenica 10 marzo 2019 è iniziata con lo slogan "alziamo i bicchieri" desiderosi di una nuova vittoria per il Gruppo Alpini di Rosta.

Per avere più possibilità di vincere abbiamo messo in campo tutta la squadra al completo e siamo riusciti in maniera impeccabile a raggiungere la vittoria.    
Prima della partenza eravamo tutti abbastanza stanchi e trafelati, tra le urla .."hai preso il casco?", "hai tu i miei scarponi?", "ho dimenticato i guanti".

Finalmente siamo riusciti a partire per Pian Benot: durante il viaggio in macchina c'era un clima euforico e ognuno di noi raccontava aneddoti sulla 

precedente gara; arrivati lì ci siamo preparati velocemente e siamo subito saliti in seggiovia per fare ricognizione.  

La pista di gara sembrava a tutti molto bella. Pian Benot ci ha conquistato subito, ma la cosa ancora più bella è stata il momento subito dopo la gara nel quale abbiamo festeggiato "alzando i Campari" e brindando alla vittoria. 

Durante il pranzo non sono mancati i classici cori degli alpini che oltre ad averli imparati, li abbiamo fatti nostri cantandoli molte volte durante le cene che organizziamo con gli amici.

Il Gruppo dei Giovani